Chiunque conosca nel dettaglio le caratteristiche dell'Universo Rimpicciolito!

Verso i 20 anni, la mia elasticità facciale ha iniziato a calare e ora gli angoli della bocca sporgono come le guance di un bulldog, dandomi un'aria così imbronciata ㅠㅠ Mi deprimo ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi sto cercando disperatamente online un modo per sottopormi finalmente a un lifting! Ho sentito dire che è meno doloroso della versione precedente e che penetra a fondo anche nelle zone curve. Rimpicciolire l'universo Mi ha davvero incuriosito. Potrebbe essere una soluzione infallibile per un viso come il mio, con guance paffute e pelle rilassata? Qualcosa che levighi completamente il doppio mento? Rimpicciolire l'universo Ho sentito dire che questo è il vantaggio principale, quindi sono curioso di sapere quanto dura l'effetto V-line dopo circa 300 iniezioni. Vorrei anche sapere se i lividi o il gonfiore sono abbastanza gravi da interferire con la vita quotidiana. Vorrei davvero riavere una mascella definita questa primavera. Rimpicciolire l'universo Per favore, chi di voi ci è riuscito, lasciate delle recensioni sincere ㅠㅠ Aspetto con ansia!

0
0
commento 0