Vi prego di consigliarmi un trattamento per le imperfezioni cutanee che offra benefici concreti.
Il tempo è migliorato, quindi sono andata a giocare a golf ogni fine settimana, ma mi sono scottata al sole e la mia faccia è un disastro ㅠㅠ Nonostante abbia riapplicato la crema solare frequentemente, sono comparse enormi macchie scure intorno agli zigomi e al naso. Il correttore non le copre e sembro vecchia quando non mi trucco, quindi il mio livello di stress è alle stelle lol. Ho sentito dire che una volta che si forma la pigmentazione, non scompare mai naturalmente, quindi vorrei eliminarla completamente con un laser! Tipo Pico Toning o Laser Toning. Trattamento delle imperfezioni Esistono tantissimi tipi di laser e sono curiosa di sapere quale sia in grado di eliminare completamente ogni tipo di pigmentazione, da quelle superficiali a quelle più profonde. Ho sentito dire che, poiché lo spessore della pelle varia da persona a persona, è fondamentale scegliere l'apparecchio giusto, ma io ne vorrei uno che rimuova il pigmento in modo netto, senza lasciare lividi o croste. Trattamento delle imperfezioni Se ne conoscete qualcuno, per favore datemi un sacco di consigli! Fatelo con costanza per circa 10 volte. Trattamento delle imperfezioni Se lo prendo, potrò tornare ad avere la pelle bianca, vero? ㅠㅠ