병원 전용 앰플이 진짜 깡패더라고요. ㅎㅎ 저는 3회차 정도 받았는데 주변에서 자꾸 피부과 다녀?라고 물어봐요. ㅋㅋㅋ 화장대에서 바르는 아무리 비싼 크림보다 리비힐 한 번 맞는 게 낫다는 게 진심이에요!
Sono curiosa di sapere se il livello di soddisfazione nei confronti di Libby Hill è davvero così alto!
Ultimamente, in ufficio l'aria condizionata è accesa tutto il giorno, quindi nel pomeriggio la mia pelle si screpola e si desquama come se fossi arida, e mi sta facendo impazzire ㅠㅠ Anche se mi spalmo la crema idratante prima di andare al lavoro, la secchezza interna non scompare affatto, quindi sto pensando di provare un siero stimolante per la pelle consigliato da un dermatologo. Ho sentito dire che contiene esosomi che risolvono davvero la secchezza interna. Libby Hill Questa procedura mi ha davvero incuriosito. Pensi che la mia pelle, notoriamente grassa e disidratata, possa migliorare? Mi vergognerei ad andare al lavoro se i segni del microneedling rimanessero a lungo, quindi vorrei sapere se i tempi di recupero sono brevi, visto che si tratta di un trattamento a bassa irritazione. Dato che utilizza fiale esclusive per uso ospedaliero, non è paragonabile alla cura domiciliare. Libby Hill Ho sentito dire che è buono, quindi non vedo l'ora di provarlo. Per pelli secche e spente Libby Hill Se qualcuno di voi ha riscontrato questo effetto in modo costante, vi prego di condividere delle testimonianze concrete per capire se questa sensazione di luminosità interiore è reale!