Quanto dura il trattamento di potenziamento cutaneo per il melasma?

A un certo punto, ho notato che le macchie intorno agli zigomi si stavano visibilmente scurindo. Non potevo più accettare il mio incarnato spento, quindi sto pensando di aspettare e sottopormi a un trattamento con un biorivitalizzante per il melasma. Essendo una mamma lavoratrice che deve correre dal dermatologo subito dopo il lavoro, la mia principale preoccupazione è la durata complessiva della procedura. Da quello che ho letto sui forum e nelle community online dedicate alle mamme, il tempo necessario per iniettare o applicare il biorivitalizzante sul viso è molto breve, circa 10 minuti. Tuttavia, se includo il tempo di attesa con l'applicazione della crema anestetica e la successiva cura lenitiva, quanto durerebbe in totale la procedura? Ho anche sentito dire che sottoporsi a un trattamento laser per uniformare l'incarnato e al biorivitalizzante per il melasma lo stesso giorno crea una sinergia molto migliore per schiarire il tono della pelle. Mi chiedo se la durata della procedura sia gestibile e permetta di terminarla comodamente la sera dopo il lavoro, anche se dovessi fare entrambi i trattamenti contemporaneamente. A coloro tra voi che hanno ottenuto ottimi risultati nello schiarimento della pigmentazione della melanina, so che siete impegnati, ma apprezzerei una risposta dettagliata!

0
0
commento 0