Sono curiosa di sapere qual è il numero consigliato di trattamenti per le cicatrici da acne!

Sono sempre stata preoccupata per le profonde cicatrici a forma di cratere sulle guance, residuo di problemi cutanei che ho avuto fin dai tempi della scuola. Dato che sono difficili da coprire anche con il trucco, ho preso la decisione di consultare un dermatologo e sottopormi a un trattamento specifico per le cicatrici da acne. Esistono molti tipi di trattamenti, come il microneedling, il Fraxel e la subcision, e ho sentito dire che a seconda delle condizioni della pelle, viene utilizzata una combinazione di questi. Tuttavia, so che questi trattamenti non sono assolutamente efficaci con una o due sole sedute e richiedono una cura costante per vedere i risultati. Qual è il numero medio di sedute che le cliniche solitamente consigliano? Un pacchetto da 5 sedute non è sicuramente sufficiente; devo prepararmi per almeno 10 sedute? Mi sento sopraffatta dalla quantità di tempo e denaro che dovrò investire. Per chi ha completato con successo trattamenti per le cicatrici da acne, sarebbe di grande aiuto se poteste condividere il numero totale di sedute, il numero medio consigliato e i progressi ottenuti!

0
0
commento 0