Sto scrivendo una recensione sincera sul lifting del doppio mento, un trattamento molto di moda ultimamente; ne sono soddisfatta, considerando il prezzo.
Avvicinandomi ai 30 anni, la cosa che più mi preoccupava era il rilassamento della linea della mascella. In passato, potevo lavorare fino a tardi, mangiare ramen e stare comunque bene il giorno dopo, ma ultimamente, se mi sento anche solo un po' stanca o mangio uno spuntino a tarda notte, ho la sensazione che il grasso si accumuli sotto il mento. Mi chiedo se sia dovuto alla tipica postura da impiegato, con la schiena curva davanti al monitor del computer, ma la mia mascella si è fatta spenta ed era stressante ogni volta che mi facevo fotografare. Così, di recente ho preso la decisione importante di iniziare i trattamenti da Maypure e, dato che il prezzo per il lifting del doppio mento era più ragionevole di quanto mi aspettassi, ho deciso di farlo subito.
Onestamente, gli interventi di chirurgia estetica non sono economici e una spesa mensile elevata rappresenta un peso per il budget di una professionista che lavora. Perciò, ho fatto molte ricerche, visitando diverse cliniche e leggendo innumerevoli recensioni. La clinica che ho scelto aveva una politica di prezzi trasparente per il lifting del doppio mento e organizzava spesso eventi, il che ha contribuito a ridurre l'onere finanziario. Durante la consulenza, la direttrice ha analizzato meticolosamente la forma del mio viso, lo spessore del tessuto adiposo e il grado di rilassamento cutaneo. Non mi hanno consigliato nulla di superfluo e hanno creato un piano che includeva esattamente ciò di cui avevo bisogno, il che mi ha dato completa fiducia.
La prima volta che l'ho fatto ho sentito un leggero formicolio, ma è stato comodissimo perché la procedura è stata abbastanza veloce da permettermi di farla in un breve momento dopo il lavoro. Non ho dovuto aspettare il fine settimana; l'ho fatta velocemente una sera feriale e sono andata al lavoro come al solito il giorno dopo. Dato che non c'erano lividi o gonfiori evidenti, i miei colleghi hanno pensato che avessi semplicemente fatto un pisolino durante la pausa pranzo, ahah. Soprattutto, è stato affascinante vedere la mia mascella definirsi gradualmente sotto i miei occhi. Toccare la mia mascella mentre mi lavo il viso ogni mattina è diventata una piccola gioia ultimamente.
Dopo circa due o tre settimane, ho iniziato a sentire tantissime persone chiedermi se fossi a dieta o se avessi perso peso, ahah. Il mio peso è rimasto lo stesso, ma dato che la mia mascella si è definita meglio, il mio aspetto generale è diventato più curato. Sono estremamente soddisfatta ogni volta che mi guardo allo specchio; il prezzo che ho investito nel lifting del doppio mento è valso assolutamente la pena. Il grasso sotto il mento è una delle zone più difficili da eliminare con l'esercizio fisico o la dieta, soprattutto se si lavora, quindi credo che rivolgersi a un professionista faccia risparmiare tempo e sia meglio per la propria salute mentale che soffrire in silenzio. Se siete preoccupati per una mascella cadente, vi consiglio vivamente di provare un lifting del doppio mento!