Vorrei avere informazioni sul ciclo di trattamento e sul metodo per la cura del collagene al fine di ripristinare l'elasticità in profondità nella pelle.

Con l'avanzare dell'età, sento la mia pelle assottigliarsi e perdere elasticità, quindi sto pensando di iniziare un trattamento intensivo a base di collagene che fornisca un nutrimento diretto. Vorrei consultarmi con voi per determinare quale metodo di trattamento, tra opzioni come Juvelook o Revicol, sia più adatto allo spessore della mia pelle e alla condizione delle mie rughe sottili. La mia domanda principale riguarda l'intervallo tra i trattamenti.

Vorrei sapere se la prassi standard prevede trattamenti a intervalli di un mese, o se una maggiore frequenza ne massimizzerebbe gli effetti. Attendo con impazienza il trattamento perché ho sentito dire che la direttrice di Maypure consiglia il trattamento perfetto, personalizzato per il mio tipo di pelle, evitando procedure superflue. Sono anche curiosa di sapere se gonfiore o lividi al viso dopo l'iniezione potrebbero impedirmi di andare al lavoro domani.

Ho intenzione di venire presto perché desidero ritrovare quella tonicità e quel volume che la mia pelle ottiene dall'interno. Le sarei grata se potesse comunicarmi in anticipo l'intervallo e la frequenza consigliati per questo trattamento. Credo che prima si inizino i trattamenti, meglio è, quindi questa volta intendo investire nel trattamento giusto. Attendo con impazienza la sua risposta!

0
0
commento 0