보톡스 간단하고 효과좋고 ~ 부작용 적고~ 안받을 이유 없는 시술같아요 ㅎㅎ
Sto valutando la possibilità di sottopormi a un trattamento con Botox.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento così a disagio per le rughe sulla fronte e intorno agli occhi che sto seriamente pensando di fare delle iniezioni di Botox. Temo che gli effetti collaterali possano rendere le mie espressioni facciali innaturali o causarmi difficoltà nell'aprire gli occhi. Ho anche paura di sviluppare una resistenza al trattamento e di ritrovarmi con rughe più profonde.
Sono particolarmente indecisa perché ho letto molte recensioni in cui si diceva che le persone non riuscivano ad aprire bene gli occhi dopo aver fatto il Botox sulla fronte. Ho sentito dire che una volta iniziato, bisogna continuare a farlo, quindi mi preoccupa il tempo necessario, oltre al costo dei ritocchi periodici ogni 3-6 mesi. Mi preoccupa anche lo sviluppo di una resistenza. Mi sto preoccupando troppo...? Ahah.
Infine, mi chiedo anche se ci sia una differenza significativa tra i prodotti nazionali e quelli importati in termini di efficacia o tollerabilità. Qualcuno che si è sottoposto a trattamenti con Botox, sia con risultati positivi che con effetti collaterali, potrebbe condividere qualche consiglio? Sono davvero indecisa se gestirlo a scopo preventivo sia la soluzione migliore.