아쿠아필 정도만 받아봤는데 각질 제거되는 느낌이 기분 좋더라구요
Per chi ha già ricevuto un trattamento esfoliante professionale, a chi lo consiglieresti?
Ciao! Sono preoccupata perché il mio trucco continua a sfaldarsi e la mia pelle è molto secca e ruvida, forse a causa del clima degli ultimi giorni. Ho provato a usare gel esfolianti e maschere per il viso a casa, ma non ho notato alcun miglioramento. Quindi, questa volta, sto cercando un trattamento professionale presso una clinica dermatologica. Trattamento esfoliante Sto seriamente pensando di comprarlo.
Non l'ho ancora ricevuto nemmeno una volta, quindi ho molte domande. Per caso, questo Trattamento esfoliante Chi trarrebbe maggior beneficio dal ricevere questo, il cosiddetto Consigliato per Esiste un tipo specifico? Sono anche preoccupata che possa essere troppo irritante per una persona con la pelle sensibile come me. Di solito Trattamento esfoliante Sono anche curiosa di sapere se potrò tornare alla mia vita quotidiana subito dopo il trattamento. Se qualcuno ha riscontrato un miglioramento della texture della pelle, vi prego di condividere le vostre esperienze sincere. Dopotutto, è un trattamento eseguito da un professionista. Trattamento esfoliante Sarà sicuramente diverso rispetto a farlo a casa, vero? Attendo con ansia i consigli di chi ha esperienza!