Sono curiosa di sapere quanto costa e quanto è soddisfacente il trattamento completo per le imperfezioni del viso!

Piacere di conoscerti~ Ricevevo sempre complimenti per la mia pelle perfetta, ma ultimamente lentiggini e imperfezioni hanno iniziato a comparire lentamente, e ora non riesco nemmeno a coprirle con il correttore. Sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio, così presto... Trattamento delle imperfezioni Sto cercando di effettuare una prenotazione, ma mancano informazioni sufficienti, quindi vorrei porre una domanda.

Prima di tutto Trattamento delle imperfezioni Poiché esistono così tanti tipi diversi, ho difficoltà a decidere quale laser scegliere. E ciò che realisticamente mi incuriosisce di più è Trattamento delle imperfezioni L'importo approssimativo che entra in spese È sufficiente una singola seduta, oppure sarebbe più conveniente sottoscrivere un pacchetto da 5 o 10 sedute? Trattamento delle imperfezioni Sono anche curiosa di sapere se si formano croste o se la cura post-operatoria è complicata. Temo inoltre che la mia pelle possa diventare più sensibile dopo il trattamento. Mi piacerebbe conoscere esperienze reali o ricevere consigli utili. spese Vi prego di condividere eventuali procedure che raccomandereste!

0
0
commento 4
  • 아름다운양N1767338874328
    얼굴 색소 상태에 따라 다를것 같은데 .. 10회  / 20회 단위로 끊는게 나아요
    • 뛰어난하마F1767492350229
      scrittore
       전후 차이가 확실하시네요. 저도 용기 내서 상담받아봐야겠어요.
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    잡티 시술은 범위 넓으면 비용 차이 꽤 나는 편이에요
    그래도 만족도는 꾸준히 받았을 때 훨씬 높게 느껴지더라구요
    • 뛰어난하마F1767492350229