Il risultato del trattamento con filler è naturale? Quanto dura la procedura?

Sono una persona che si sta informando per la prima volta sui trattamenti con filler.

La mia più grande preoccupazione è se il risultato sembrerà naturale!!

Vorrei sottopormi a iniezioni di filler al naso. Sono preoccupata perché ho sentito dire che i trattamenti con filler possono far apparire il viso innaturalmente gonfio o risultare molto evidenti.

Ho sentito dire che oggigiorno i trattamenti con filler vengono eseguiti con parsimonia, utilizzando piccole quantità solo sulle zone necessarie per ripristinare il volume in modo naturale. , Sono curioso di sapere se è effettivamente percepibile da chi mi sta intorno, o se semplicemente rende il mio aspetto più delicato. .

Non mi ritroverò con un naso che sembra riempito di gesso, come si dice spesso a proposito dei filler per il naso, vero? Posso rendere la punta del naso appuntita e alta usando solo i filler?

Vorrei inoltre sapere quanto sono soddisfatte le persone che si sono sottoposte a iniezioni di filler al naso.

Sono anche curiosa di sapere quanto tempo richiede la procedura con i filler e quanto durano i loro effetti.

È possibile effettuare un ritocco? Sarebbe utile se poteste anche indicarmi le precauzioni da prendere per chi si sottopone a un trattamento con filler per la prima volta e per chi è consigliato questo trattamento!

0
0
commento 1
  • 드림하이
    저도 필러나 보톡스 관심이 많아요 궁금하네요