์ ์ด๊ฑฐ๋ณด๋ ์ ๋ ์์ ๋ฐ๊ณ ์ถ์ด์ง๋ค์ ใ
Una recensione autentica del trattamento Potenza che ho ricevuto un mese e mezzo fa su consiglio di un'amica๐
Ciao^^
Circa due mesi fa, sono andato a un incontro con degli amici.
Il viso della mia amica era completamente scintillante e radioso.
La mia pelle era cosรฌ bella che quando ho chiesto cosa avessi fatto al mio viso,
Ho sentito che si sono sottoposti alla procedura Potenza?
Era la prima volta che sentivo parlare di questa procedura, ma a quanto pare รจ molto popolare ultimamente!
Allora ho detto a un altro amico presente all'incontro: "Andiamo a farci fare anche noi la procedura".
Quindi ho preso appuntamento alla clinica dermatologica e ho persino fatto il trattamento Potenza, ahah.
Tuttavia Una procedura che mi ha dato una soddisfazione autentica al 10000000%. Era!!
(Naturalmente, gli effetti variano da persona a persona... ma compresi me e due miei amici, siamo rimasti tutti soddisfatti haha)
Innanzitutto, con l'avanzare dell'etร , anche i pori della pelle si allungano e si dilatano.
Ero particolarmente stressata perchรฉ i pori del naso e delle guance erano visibili quando non indossavo trucco.
E non pori orizzontali, bensรฌ pori allungati verticalmente...
Anche con il trucco, le linee dei pori sono in realtร piรน accentuate, quindi questo รจ davvero...
Pensavo di dovermi occupare della questione, ma secondo me la procedura Potenza รจ
Una procedura davvero leggendaria......!!
Ero molto nervosa perchรฉ un'amica mi aveva detto che era estremamente doloroso.
Ho applicato un sacco di crema anestetica e ho iniziato la procedura circa 20-30 minuti dopo, ahah.
Anche se ero sotto anestesia, quando quegli aghi sono entrati nella pelle
Un dolore pungente... soprattutto ai lati del naso e al centro della guancia, che facevano un po' piรน male.
Ho notato una differenza nell'intensitร del dolore nelle zone con pori dilatati rispetto ai bordi esterni del viso.
Wow... all'inizio era sopportabile, ma man mano che la procedura procede, continuo a commuovermi un po' alla volta.
Non potevo certo arrendermi a metร strada, vero...? Ho stretto i pugni e ho resistito, ahah.
La procedura per tutto il viso non รจ durata quanto mi aspettavo, forse circa 30 minuti?
Il direttore ha regolato periodicamente l'intensitร durante il trattamento.
(Per il trattamento Potenza, l'aspetto piรน importante รจ "la mia pelle cambierร !!" piuttosto che una semplice cura confortevole!!)
ร meglio procedere con questa mentalitร . I โโrisultati sono OTTIMI.
Quando mi sono guardata allo specchio subito dopo l'intervento, il primo pensiero che mi รจ venuto in mente รจ stato che era piรน di quanto mi aspettassi.
Sembrava che gli effetti si manifestassero quasi immediatamente.
Naturalmente, gli aghi mi avevano attraversato tutto il viso.
ร diventato rosso, ahah. Per fortuna non รจ durato a lungo.
Il rossore si รจ attenuato rapidamente dopo un giorno o due!
(Ah! E forse perchรฉ mi hanno punto con degli aghi, molto piccoli sul viso
Si sono formate delle croste, ma cadranno da sole dopo circa 1 o 2 settimane. Non c'รจ motivo di preoccuparsi!
E Gli effetti tanto attesi del trattamento Potenza...!
Naturalmente, ho avvertito l'effetto in modo piรน completo dopo 2 o 3 settimane, piuttosto che immediatamente dopo l'intervento.
Invece di chiudersi uno per uno, i pori si chiudono man mano che lo strato di base della pelle si ispessisce.
L'effetto era che i contorni dei pori si sfumavano, conferendo alla pelle un aspetto davvero morbido e carnoso.
Tutti quelli che incontro mi fanno i complimenti dicendo che la mia pelle รจ migliorata.
Dopo che la seconda settimana fu trascorsa e tutte le piccole croste caddero,
ร entrata in una fase di completa stabilizzazione e la texture della pelle รจ diventata molto piรน liscia.
Posso notare che i miei pori si sono ridotti notevolmente, anche quando mi guardo allo specchio senza trucco!
Penso che questo prodotto sia consigliato a chi รจ particolarmente preoccupato per i propri pori.
Ho appena terminato la mia prima sessione e mi prendo una breve pausa, ma ho intenzione di proseguire fino alla terza sessione.
La frequenza consigliata รจ di circa 3-5 volte, quindi puoi decidere in base alle condizioni della tua pelle!
La maggior parte delle persone sembra sottoporsi alla procedura a intervalli di circa un mese.
L'ho ricevuto un mese e mezzo fa, e ho giร degli eventi importanti in programma a maggio.
Visto che ho questo... ใ ใ Penso che probabilmente farรฒ il secondo giro verso la fine di maggio~~
Ah! Ho dimenticato di menzionare il prezzo, ahah. Include un trattamento rilassante per ogni seduta.
Costava 430.000 won e, in termini di costo, mi sembrava un po' caro per una persona normale come me, ma
Era da un po' che non mi sottoponevo a un trattamento per la pelle, quindi ho deciso di fare le cose in grande e ho investito parecchio!
Farรฒ in modo di segnare nei restanti tre inning.