저는 프락셀 시술이 그나마 가장 효과가 있었습니다.
Esiste un gruppo target specifico per i trattamenti dei pori?
Ora che le temperature iniziano a salire, i pori della mia zona a farfalla sono già infiammati.
Ho la pelle grassa con un'eccessiva produzione di sebo, quindi i miei pori sono particolarmente dilatati e profondi. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sono stressatissima perché nemmeno il primer o il correttore riescono a coprirli completamente... *singhiozzando*...
Sono decisa a sottopormi a un trattamento efficace per i pori prima dell'arrivo dell'estate. Ho cercato informazioni nelle community online, ma la gamma di trattamenti per i pori è talmente vasta – con Potenza, Secret Laser, PicoFraxel e così via – che non ho la minima idea di quale dispositivo sia il più adatto a me. Per chi, come me, ha i pori dilatati accompagnati da lievi cicatrici, qual è il trattamento per i pori che i dermatologi raccomandano solitamente come prima scelta?
Inoltre, mi chiedo se sia sicuro per una persona come me, con la pelle sensibile, disidratata e grassa – che occasionalmente presenta brufoli e arrossamenti frequenti – sottoporsi a un trattamento laser così intenso senza problemi, e se questo tipo di pelle sensibile rientri tra i candidati raccomandati per il trattamento. Sono restia a pagarlo subito perché ho letto recensioni allarmanti che menzionano effetti collaterali come l'allargamento dei pori. Se ci sono persone con un tipo di pelle simile al mio che hanno riscontrato risultati evidenti, vi prego di darmi qualche consiglio dettagliato su quale trattamento sia il più adatto a voi!