리비콜 효과 좋다는 얘기 많이 들었는데 진짜인가 보네요 ㅋㅋ 저도 요즘 탄력 떨어져서 고민인데 후기 보니까 상담 한번 받아보고 싶어지네요!
Ho appena iniziato a prendere il Revicol, che è molto popolare ultimamente, e i risultati sono incredibili lol
Ciao a tutti! Come va la vostra routine di cura della pelle? Ahah. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio sospiro profondamente, così ho deciso che non ne potevo più e sono andata da Maypure. Con l'arrivo del caldo, ho la sensazione che i miei pori si stiano dilatando e che la mia pelle abbia perso elasticità, il che mi ha demoralizzata. Di solito spendo soldi in cosmetici, ma per quanto buona fosse la crema che applicavo, non si assorbiva e sembrava rimanere solo in superficie, quindi alla fine ho deciso di provare un trattamento. Ultimamente le mie amiche mi hanno consigliato molto Revicol, così ho fatto una ricerca approfondita online e ho prenotato una consulenza. La responsabile delle consulenze ha esaminato la mia pelle e ha detto che Revicol sembrava perfetto, quindi ho deciso di fidarmi e procedere. Ero molto nervosa mentre aspettavo con la crema anestetica. Ma ho resistito, dicendomi che dovevo sopportarlo per diventare bella. Finalmente, è arrivato il mio turno. Ho incontrato la direttrice, mi hanno applicato un meticoloso "design Revicol" e mi sono sdraiata. Onestamente, ero molto preoccupata per il dolore, ma in realtà è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi. Visto che persino una fifona come me l'ha portato a termine senza problemi, sono sicura che andrà bene anche per tutti gli altri, ahah. Dopo mi hanno applicato una maschera lenitiva e, non so se sia solo una mia impressione, ma la mia pelle era già più tonica da quel momento in poi, ahah. Quando sono tornata a casa, ho chiesto a mio marito se avesse notato qualcosa di diverso sul mio viso e, per una volta, mi ha fatto un complimento, dicendo che la mia pelle era radiosa, ahah. Se persino mio marito ha notato la differenza, significa che fare il trattamento Revicol è stata davvero la scelta giusta. Il giorno del trattamento c'era un leggero rossore, ma è completamente scomparso il giorno dopo e non ha minimamente interferito con la mia vita quotidiana. Pochi giorni dopo il trattamento, il modo in cui il trucco si applica è diverso e sento decisamente l'effetto rimpolpante di Revicol in profondità, quindi ne è valsa la pena ㅠㅠ. Ho intenzione di continuare a fare trattamenti Revicol regolarmente per mantenere la mia pelle. Se anche voi siete preoccupate per la perdita di elasticità come me, non soffrite in silenzio; assicuratevi almeno di fare una consulenza per Revicol haha. La direttrice di Maypure è stata così gentile che ho giurato di dedicare tutta la mia vita alla cura della pelle qui haha. Diventiamo tutte bellissime!