Ho appena fatto il trattamento Ellavie Rituo, che rassoda la pelle in profondità. La procedura è stata anche velocissima, ahah.
Ogni volta che cambiano le stagioni, la mia pelle si irrita e soffre di una secchezza interna così intensa da sembrare che si stia lacerando. Anche quando applicavo una generosa quantità di crema idratante come una maschera prima di andare a letto, la mattina dopo si seccava e si accumulava, rovinando anche il trucco e causandomi un enorme stress. A causa della secchezza, le mie rughe sottili apparivano ancora più evidenti, facendomi temere di guardarmi allo specchio. Un'amica mi ha consigliato Maypure, dicendo di aver trovato la soluzione dopo aver provato un trattamento specifico, così ho prenotato un appuntamento e sono andata. Quando ho parlato alla responsabile dei miei problemi di pelle spenta, mi ha caldamente consigliato Ellavie Rituo, un trattamento che idrata e migliora l'elasticità contemporaneamente. Il nome mi era un po' sconosciuto, ma mi ha assicurato che conteneva acido ialuronico e vari ingredienti attivi perfetti per la mia pelle, quindi mi sono fidata e ho deciso di provare Ellavie Rituo. Dopo aver applicato una generosa quantità di crema anestetica su tutto il viso e averlo avvolto nella pellicola trasparente, ho aspettato un bel po' prima di incontrare la direttrice e iniziare il trattamento Ellavie Rituo. Ogni volta che l'ago entrava, bruciava, quindi ho sopportato il dolore canticchiando mentalmente l'inno nazionale. Tuttavia, la direttrice è stata così veloce che è stato un enorme sollievo che la procedura Ellavie Rituo non sia durata quanto mi aspettavo, ahah. Dato che è finita così in fretta, è stata sopportabile. Subito dopo, sul mio viso sono comparse delle piccole protuberanze simili a punture di zanzara, ma il rossore è svanito rapidamente dopo aver applicato una maschera lenitiva. Le protuberanze sono durate circa due giorni prima di riassorbirsi naturalmente e far sparire l'Ellavie Rituo, ahah. Dopo circa una settimana, si è aperto un mondo completamente nuovo ㅠㅠ. Anche quando mi lavavo il viso e non mi truccavo, non sentivo assolutamente nessuna sensazione di pelle che tirava; la mia pelle era perfettamente idratata in profondità, emanando una sottile luminosità interiore, ahah. Adoro come il mio fondotinta aderisca perfettamente quando mi trucco, quindi guardarmi allo specchio ogni mattina è una gioia haha. Per chi ha la pelle mista e soffre di secchezza, credo davvero che non ci sia niente di meglio per combattere la secchezza interna ㅠㅠ. Dato che il trattamento è veloce, anche chi lavora in ufficio può farlo senza problemi, quindi lo consiglio vivamente haha. Otteniamo tutte insieme una pelle luminosa e idratata!