Ho capito un po' perché devo sottopormi regolarmente a trattamenti per i pori per vedere dei risultati.

Onestamente, ho provato il trattamento con un certo scetticismo perché avevo sentito dire che è difficile valutare gli effetti dei trattamenti per i pori dopo una sola seduta.

Sono una persona che ha problemi sia di pelle grassa intorno al naso che di pori dilatati sulle guance, quindi ho sempre usato molti prodotti specifici per i pori. Tuttavia, a un certo punto, ho iniziato a pensare che affidarmi esclusivamente ai cosmetici avesse i suoi limiti.

Ho provato per la prima volta un trattamento per i pori. Sebbene non abbia fatto una differenza enorme dopo una sola seduta, credo di capire perché alcune persone lo facciano regolarmente. Dato che la grana della mia pelle è diventata un po' più liscia dopo il trattamento, il mio incarnato appariva complessivamente meno disordinato e ho avuto la sensazione che il trucco si depositasse leggermente meno nei pori, soprattutto durante l'applicazione.

Tuttavia, credo che mantenere gli effetti del trattamento per i pori sia davvero importante. Ho la sensazione che, se si trascura il controllo del sebo o l'idratazione, la pelle possa tornare rapidamente al suo stato iniziale.

Credo che sarebbe più facile essere soddisfatti se si considerassero i trattamenti per i pori come una cura costante per la texture della pelle, piuttosto che come soluzioni a breve termine. Se i pori dilatati ti causano molto stress, penso sia meglio affrontare il problema gradualmente, piuttosto che cercare di risolverlo tutto in una volta.

0
0
commento 0