Chi ha la tendenza a far accumulare il trucco nelle pieghe della pelle potrebbe effettivamente notare una differenza dopo il trattamento per i pori.
A dire il vero, la mia preoccupazione maggiore era che il trucco si sfaldasse, piuttosto che avere problemi alla pelle.
I miei pori erano particolarmente evidenti sulle guance e intorno al naso, quindi spesso l'applicazione del fondotinta peggiorava ulteriormente l'aspetto della mia pelle. Per questo motivo ho cercato informazioni sull'efficacia dei trattamenti per i pori e ho deciso di provarne uno.
La prima cosa che ho notato dopo il trattamento per i pori è stata che il trucco aderiva un po' meglio, nonostante la mia pelle fosse completamente cambiata.
Inizialmente, anche quando applicavo il primer, questo si depositava rapidamente nei pori e si dissolveva, ma dopo il trattamento per i pori, questo effetto era leggermente meno evidente. Certo, non si ottiene un effetto "filtro" sulla pelle dopo una sola seduta. Tuttavia, a giudicare dagli effetti del trattamento sui pori durante l'applicazione del trucco, ho notato una netta differenza.
Soprattutto per chi usa il fondotinta tutti i giorni, anche le piccole differenze si fanno sentire, vero? Non sono la sola, giusto?
Se state pensando a trattamenti per i pori e vi preoccupa l'effetto "maschera" o le pieghe del trucco, credo che valga la pena approfondire questo aspetto per levigare la grana della pelle.