Gli effetti del trattamento per i pori non sono permanenti, ma ho potuto notare un miglioramento della texture della pelle.

La mia pelle è naturalmente sottile e i pori sulle guance appaiono dilatati, quindi temevo che il mio incarnato risultasse disordinato nelle foto.

Ho continuato a informarmi sull'efficacia dei trattamenti per i pori e ho deciso di provarne uno. A dire il vero, i pori non scompariranno di certo dopo un solo trattamento. Se vi aspettate questo, potreste rimanere delusi.

Tuttavia, dopo aver ricevuto il trattamento per i pori, ho notato che la superficie della mia pelle era leggermente più affinata. In particolare, prima avevo la sensazione che il fondotinta si depositasse nei pori in modo piuttosto fastidioso, ma dopo qualche giorno questa sensazione si è attenuata.

Piuttosto che un cambiamento drastico e immediatamente percepibile dopo il trattamento per i pori, si è trattato di una differenza più sottile, avvertibile anche da chi si trucca tutti i giorni. Ho pensato che, invece di giudicare dopo una sola seduta, avrei dovuto ripeterla a intervalli regolari per farmi un'idea precisa.

Per chi è particolarmente stressato dai pori dilatati, credo che sia meglio affrontare la questione con l'obiettivo di migliorare la texture della pelle, piuttosto che avere aspettative troppo elevate! Spero che questo sia d'aiuto...

0
0
commento 2
  • 귀여운튤립O1772368611571
    역시 기대 보다는 피부 케어 정도로 생각해야겠군요..
  • 퓨어냥냥이
    뭐든 한번으로는 만족스런 효과가 나지 않는것 같아요 그래도 정리가 되었다니 그것만으로도 좋네요