Credo che, più che i risultati del trattamento per i pori, siano importanti le abitudini che si adottano dopo averlo effettuato.
Mi sono sottoposta al trattamento aspettandomi risultati per i miei pori, ma dopo averlo effettivamente fatto, ho capito che la cura che dedico alla mia pelle in seguito è più importante del trattamento stesso.
Personalmente, ho la pelle tendenzialmente grassa e spesso mi lavo il viso senza curarmi, quindi penso che i miei pori sembrassero più dilatati di quanto non fossero in realtà.
Nei primi giorni successivi al trattamento per i pori, la mia pelle risultava più levigata e ho apprezzato il fatto che il trucco tendesse a depositarsi meno del solito.
Tuttavia, durante la consulenza, mi è stato detto che per godere a lungo degli effetti del trattamento per i pori, è necessario utilizzare contemporaneamente protezione solare, idratazione e controllo del sebo. Infatti, dopo il trattamento, ho prestato maggiore attenzione all'applicazione di crema solare e idratante, e la mia pelle appariva meno ruvida.
Non credo che i trattamenti per i pori siano una cura miracolosa che risolve tutto in una volta, ma è stata una buona occasione per cambiare la mia solita routine di cura della pelle.
Se anche voi avete problemi di pori dilatati come me, tenete presente che la vostra soddisfazione aumenterà probabilmente se integrerete il trattamento con le vostre abitudini di vita, anziché affidarvi solo alla procedura in sé!!!!!!!!!!