Ho fatto il trattamento per i pori perché ero curioso di vedere se gli effetti sarebbero stati visibili sulla pelle maschile.

Sono un uomo e mi sono sottoposto al trattamento perché ero curioso di sapere se fosse efficace contro i pori.

Ho una barba piuttosto folta, quindi dopo la rasatura la zona intorno al mento appariva disordinata e i pori su naso e guance sembravano dilatati, dando alla mia pelle un aspetto sempre ruvido. Onestamente, gli uomini si sentono a disagio con i trattamenti per la cura della pelle che non sono troppo evidenti, vero?

Tuttavia, dato che il trattamento per i pori si concentra più sull'affinare leggermente la grana della pelle piuttosto che sul dare quella sensazione, in realtà è stato meglio di quanto mi aspettassi. Non c'è stato un cambiamento drastico il giorno dopo il trattamento, ma la mia pelle risultava meno ruvida quando la lavavo e, col passare del tempo, il sebo intorno al naso sembrava meno disordinato.

Se vi aspettate risultati così eclatanti dal trattamento dei pori come nelle foto, potreste rimanere un po' delusi, ma vista da vicino, la pelle appariva effettivamente leggermente meno ruvida. Ho capito che la cura dei pori è in realtà molto importante anche per la pelle maschile.

Ero preoccupata perché era la prima volta che mi sottoponevo a un trattamento per i pori, ma è stato meno stressante del previsto, quindi sto pensando di rifarlo la prossima volta.

0
0
commento 0