Sono soddisfatto perché gli effetti di Rivicol durano più a lungo di quanto mi aspettassi.
Ero preoccupata perché sentivo che l'elasticità della mia pelle era diminuita notevolmente di recente, quindi, su consiglio di un'amica, ho deciso di fare un trattamento con Revicol. A dire il vero, ci sono così tanti tipi di filler che ho faticato a scegliere quello giusto, ma alla fine ho optato per Revicol dopo aver sentito dire che è efficace per dare volume in modo naturale e migliorare la texture della pelle.
La cosa che mi incuriosiva di più era la durata degli effetti di Revicol. Anche adesso, a un mese dal trattamento, sono davvero soddisfatta perché sento la mia pelle diventare più tonica e luminosa dall'interno. Di solito, le persone temono che gli effetti di trattamenti come questo svaniscano rapidamente, ma forse perché Revicol aiuta la pelle a produrre il proprio collagene, ho la sensazione che la mia pelle stia diventando ancora più elastica col passare del tempo. È fantastico sentire spesso le persone intorno a me dire che la mia pelle ha un aspetto migliore. Voglio continuare a usare Revicol per mantenere questo risultato. Se anche voi siete preoccupati per l'elasticità della pelle, penso che valga la pena prenderlo in considerazione!