Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per i pori in età avanzata, vi preghiamo di condividere le vostre esperienze sincere e oneste.

La mia pelle del viso ha perso completamente la sua idratazione e, cosa ancora più importante, l'elasticità cutanea è calata drasticamente, come quella di un palloncino sgonfio, causando la formazione di pori dilatati sulle guance, simili a cicatrici. Prima mi preoccupavo solo delle rughe intorno agli occhi e delle pieghe nasolabiali, quindi non avrei mai immaginato che i pori dilatati potessero diventare così grandi. Ogni volta che mi lavo il viso e mi guardo allo specchio, vedere la ruvidezza della zona a farfalla mi fa sospirare involontariamente. Quando vado a feste di quartiere o a circoli sociali, le persone che conosco mi dicono che ultimamente si rivolgono ai dermatologi per farsi levigare completamente la pelle con il laser, e mi consigliano caldamente di fare anche io un trattamento per i pori.

Mi piacerebbe trovare una buona clinica e pagare subito il trattamento, ma ho molte preoccupazioni perché la mia pelle è molto sensibile e si è assottigliata con l'età. Ho il terrore che applicare calore sul viso o usare laser aggressivi che abradono la superficie della pelle possa peggiorare il rossore o causare un'eruzione cutanea completa. Anche dopo aver cercato a fondo su forum e blog per mamme, trovo tantissime recensioni di giovani donne tra i 20 e i 30 anni con un'ottima ripresa; è difficile trovare testimonianze di persone come me, di 55 anni o più, che si sono sottoposte a trattamenti per i pori su una pelle sottile, rilassata e sensibile.

C'è qualcuno della mia fascia d'età che ha recentemente visitato una clinica dermatologica per sottoporsi a trattamenti per i pori? Sono molto curiosa di conoscere nel dettaglio il processo di recupero, compreso il dolore provato durante le iniezioni o i trattamenti laser sul viso, la formazione di croste e la durata del rossore. Soprattutto, vi prego di condividere la vostra opinione sincera e onesta: avete davvero notato risultati che abbiano reso la vostra pelle più tonica e migliorato la texture cutanea al punto da giustificare il costo elevato e il dolore, considerando la mia età, oppure sarebbe meglio rivolgersi a un centro massaggi per trattamenti idratanti? 

0
0
commento 1
  • 아낌없는안개꽃Q1776664331085
    인상이 깔끔해졌다는 후기가 많으니 고민하지 마시고 받아보시길 권합니다