피코토닝 효과 보셨네요 요즘 저도 알아보고 있거든요 혹시 피코토닝 메이퓨어에서 받으신거예요?
Soddisfazione garantita con Pico Toning!
Ciao! Ultimamente ho continuato a uscire nonostante i forti raggi UV e il mio melasma e le mie imperfezioni sono peggiorate in modo incontrollabile. Mi sono persino spuntate le lentiggini, nonostante la mia pelle non sia particolarmente chiara.
Così, mentre cercavo informazioni sulle varie opzioni, ho scoperto la procedura Pico Toning. Mi è sembrata perfetta per me, dato che i miei problemi di pigmentazione sono un vero disastro.
Dopo il trattamento Pico Toning, ho notato che il mio incarnato era diventato decisamente più luminoso! Avendo effettuato solo tre sedute finora, mi concentrerò sulla mia soddisfazione piuttosto che fornire una recensione dettagliata. Ciò che mi ha particolarmente soddisfatto è stato il fatto che il trattamento ha causato un'irritazione minima e si è ripreso rapidamente, permettendomi di riprendere la mia vita quotidiana senza problemi. Anche i commenti positivi di chi mi stava intorno, che mi diceva che il mio incarnato appariva più uniforme, hanno contribuito alla mia soddisfazione! Ho in programma altre cinque sedute di Pico Toning e per ora sono molto soddisfatta!^^