Quante volte devo assumere Vitaran per vederne tutti gli effetti?
Ultimamente sento che la mia barriera cutanea si è indebolita, rendendola sensibile e molto secca, quindi mi è stato consigliato Vitaran, che contiene estratto di salmone. Ho sentito dire che è meno doloroso di Rejuran, quindi sto cercando di trovare il coraggio di provarlo, ma sono curiosa di sapere se effettivamente produrrà gli effetti che spero. Ho letto recensioni che dicono che allevia la tensione interna e illumina l'incarnato; vedrò risultati evidenti dopo una sola iniezione?
Ho sentito dire che di solito servono circa tre sedute a intervalli di un mese per vedere risultati definitivi, ma sono indecisa perché il costo è piuttosto elevato. Vorrei anche sapere se lividi o gonfiori sul viso persistono a lungo dopo il trattamento con Vitaran. Ho un appuntamento importante la prossima settimana, quindi sono preoccupata e non so se sia il caso di fare il trattamento prima. Apprezzerei molto qualche consiglio da chi è riuscito a risolvere il problema della pelle con questo trattamento! Voglio davvero una pelle perfetta questa volta!