I prezzi di InMode variano notevolmente da ospedale a ospedale. Quale sarebbe una fascia di prezzo ragionevole?
Sentivo che la mia mascella si stava rilassando, quindi stavo cercando informazioni sui trattamenti di lifting quando ho sentito dire che InMode è il migliore per eliminare il doppio mento, quindi sono andata a fare una consulenza. Tuttavia, i prezzi per InMode nei posti che ho visitato variavano più di quanto mi aspettassi, quindi ho difficoltà a decidere dove scegliere. Alcuni posti si promuovono con prezzi incredibilmente bassi durante gli eventi, ma
Inoltre, alcuni centri propongono prezzi piuttosto elevati, sostenendo di utilizzare attrezzature di alta gamma. Dato che la competenza del tecnico è fondamentale per il trattamento InMode, sono restio a cercare solo le opzioni più economiche, ma quelle eccessivamente costose rappresentano un problema. Qualcuno che si è recentemente sottoposto a un trattamento InMode conosce un centro a Seoul o nella regione di Gyeonggi che offra un servizio completo e di alta qualità a un prezzo ragionevole?
Mi chiedevo quale fosse una fascia di prezzo ragionevole per acquistare sia InMode Forma che FX Mode. Ho sentito dire che può causare qualche livido, ma sono disposta a sopportarlo se serve davvero a definire le linee. Vi sarei molto grata se poteste condividere qualche informazione!