Il trattamento Pico Toning è davvero così efficace per rimuovere lentiggini e macchie cutanee?

Forse perché di solito non uso la protezione solare, mi sono venute delle brutte lentiggini e imperfezioni sugli zigomi. Sento di aver raggiunto il limite di copertura con il trucco, quindi sto pensando di fare un trattamento laser.

Molte persone intorno a me mi hanno consigliato vivamente il Pico Toning. La cosa mi incuriosisce perché ho sentito dire che si tratta di un laser specifico per le macchie cutanee, quindi meno irritante e che non interferisce con la vita quotidiana. Tuttavia, sono curiosa di sapere che tipo di risultati posso effettivamente aspettarmi dal Pico Toning.

Vorrei sapere se posso notare un miglioramento della luminosità della mia carnagione già dopo una sola seduta, o se in genere sono necessarie circa 10 sedute consecutive per ottenere un incarnato più uniforme. Ho sentito dire che il Pico Toning è efficace per uniformare il tono della pelle; ci saranno cambiamenti significativi anche su una pelle spenta come la mia?

Sono anche preoccupata che la mia pelle possa seccarsi eccessivamente dopo il trattamento. Se qualcuna di voi si è sottoposta al Pico Toning a lungo termine e ha notato un effettivo miglioramento della pelle, vi prego di condividere le vostre esperienze positive. Voglio cogliere questa opportunità per diventare una bellezza naturale!

0
0
commento 2
  • 편안한키위K1771549965750
    꾸준하게 지속적으로 하면 효과가 있긴하던데요. 문제는 진짜 꾸준하게 지속적으로 하고, 관리안하면 다시 올라오고 그런것같아요. 사람마다 차이가 있을듯해요. 
  • 놀랄만한코알라
    꾸준하게 시술 받는게 중요하지만 
    효과를 보지 못한 분들도 있어 궁금하네요
    기미는 피코토닝보다 루비 레이저가 좋다고 
    들었는데 ^^