Alla fine ho deciso di sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne e sono andata a fare una consulenza!
Ero così imbarazzata per le cicatrici da acne che ogni volta che mi guardavo allo specchio mi tormentavo, ma finalmente oggi sono andata a fare una consulenza per un trattamento! A dire il vero, oltre al costo, non avevo osato farlo fino ad ora perché temevo il rossore del viso o un'interruzione significativa della mia vita quotidiana dopo il trattamento. Durante la consulenza, mi hanno detto che trattamenti come Fraxel o Potenza sarebbero efficaci per il mio problema. Mi hanno detto che non diventerà magicamente liscia in una sola seduta, ma che si riempirà sicuramente se la faccio con costanza per tre o quattro sedute, quindi per ora ho optato per un pacchetto. 🤑🤑
Visto che ho speso così tanti soldi, spero davvero che questa volta, anche se la pelle non dovesse risultare liscia come un uovo sbucciato, sia almeno abbastanza presentabile da poterla coprire con il trucco. In bocca al lupo per il tuo trattamento delle cicatrici da acne!