Come devo prendermi cura della mia pelle dopo un trattamento per le imperfezioni per prevenire la formazione di cicatrici?
Qualche tempo fa, finalmente ho trovato il coraggio di sottopormi a un trattamento laser per le imperfezioni per liberarmi dei piccoli puntini sul viso. La clinica mi ha detto di applicare diligentemente una crema rigenerante, ma
C'è qualcosa di particolare a cui dovrei fare attenzione dopo il trattamento per le imperfezioni? Si è formata una crosticina e temo che rimuoverla con la forza possa lasciare una cicatrice, quindi sto attenta. Sono anche confusa su quando dovrei iniziare ad applicare la protezione solare.
La mia pelle è molto sensibile dopo il trattamento per le imperfezioni, quindi ho paura di usare un prodotto qualsiasi. Ho speso un sacco di soldi per avere una pelle chiara e luminosa, ma sono estremamente preoccupata che, se non la tratto correttamente, le macchie possano addirittura scurirsi. Vorrei davvero conoscere i vostri consigli infallibili per la cura post-trattamento. Non vedo l'ora che le croste cadano per poter finalmente vedere la mia pelle chiara! Per favore, aiutatemi!