Ho sentito delle voci secondo cui Density High gode di un alto livello di soddisfazione tra gli studenti. È vero?

Tra i trattamenti di lifting ad alta frequenza, si dice che sia meno doloroso del Thermage, pur avendo effetti simili.

Sono molto interessata a Density High. Vorrei sollevare le guance cadenti e definire la mandibola, quindi sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione di chi si è già sottoposto al trattamento.

Ho sentito dire che la pelle risulta più tonica con il passare del tempo rispetto a subito dopo il trattamento; è vero? Ho anche sentito dire che Density High ha un buon sistema di raffreddamento, quindi anche le persone che non sopportano il dolore possono sottoporsi al trattamento comodamente; vorrei sapere anche qual è l'intensità del dolore.

Sono anche curiosa di sapere quanto durano i risultati in rapporto al prezzo. Questa volta vorrei concedermi un trattamento più completo e ottenere un vero lifting, quindi posso fidarmi di questa attrezzatura? Attendo con ansia i vostri commenti sinceri!

0
0
commento 2
  • 편안한키위K1771549965750
    저도요. 제대로 리프팅 하고싶네요. 적당하다고 생각한 리프팅 해봤는데 제가 생각했던 것보다 결과가 기대에 못미쳐서 저도 강력한것을 찾고있습니다.
  • 퓨어냥냥이
    덴서티 하이가 탄력과ㅜ모공에 좋다고 해서 저도 알아보고 있는중이에요 일단은 상담을 가봐야하지 싶네요