저도요. 제대로 리프팅 하고싶네요. 적당하다고 생각한 리프팅 해봤는데 제가 생각했던 것보다 결과가 기대에 못미쳐서 저도 강력한것을 찾고있습니다.
Ho sentito delle voci secondo cui Density High gode di un alto livello di soddisfazione tra gli studenti. È vero?
Tra i trattamenti di lifting ad alta frequenza, si dice che sia meno doloroso del Thermage, pur avendo effetti simili.
Sono molto interessata a Density High. Vorrei sollevare le guance cadenti e definire la mandibola, quindi sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione di chi si è già sottoposto al trattamento.
Ho sentito dire che la pelle risulta più tonica con il passare del tempo rispetto a subito dopo il trattamento; è vero? Ho anche sentito dire che Density High ha un buon sistema di raffreddamento, quindi anche le persone che non sopportano il dolore possono sottoporsi al trattamento comodamente; vorrei sapere anche qual è l'intensità del dolore.
Sono anche curiosa di sapere quanto durano i risultati in rapporto al prezzo. Questa volta vorrei concedermi un trattamento più completo e ottenere un vero lifting, quindi posso fidarmi di questa attrezzatura? Attendo con ansia i vostri commenti sinceri!