보톡스 이마 효과 저도 만족스럽더라구요 주름이 지지 않는것도 신기하구요ㅋ 주기적 시술도 괜츈할 것 같아여
Recensioni sul Botox Vorrei parlare di...
Le rughe sulla fronte dello sposo sono molto profonde; erano così profonde che chiunque poteva vederle.
Le rughe evidenti sulla mia fronte mi fanno sembrare più vecchia, ma ho anche la sensazione che lasciare la frangia sciolta influisca notevolmente sulla mia immagine e sul mio atteggiamento. Botox Ho provato a convincerlo ad incontrarmi.
Inizialmente si sono rifiutati, dicendo che era una seccatura e chiedendo se avessero davvero bisogno di essere colpiti.
Tuttavia, sono riuscito a convincerli, ho prenotato in anticipo al ristorante Maypure di fronte a casa mia e li ho portati lì.
Era sabato e, avendo prenotato in anticipo, l'attesa è stata più breve del previsto e la procedura è stata rapida.
Ho fatto un breve consulto preliminare e poi mi sono sottoposto alla procedura.
La procedura è stata davvero veloce.
sulla fronte Botox Perché hai solo bisogno di essere colpito.
Ho sentito dire che non avete applicato la crema anestetica aspettando che facesse effetto (il che avrebbe sicuramente ridotto i tempi di attesa), ma avete invece utilizzato un metodo che prevede l'applicazione di un impacco freddo per ridurre immediatamente il dolore.
Procedura con Botox Quando l'ho fatto e ho controllato il giorno dopo, non ho sentito molta differenza, quindi ho avuto la sensazione che mio marito fosse deluso, ma
Dopo qualche giorno, le rughe sulla mia fronte si sono visibilmente attenuate.
L'ha controllato lui stesso per primo e mi ha detto quanto fosse contento che le rughe sulla fronte fossero scomparse. Ahahah.
Portali lì periodicamente Procedura con Botox Dovrò farlo. Sono molto soddisfatto!!