비타란 시술은 피부 속부터 채워지는 느낌이라 자연스러운 게 장점이에요 건조하거나 탄력 고민 있을 때 만족도 괜찮은 편이에요
Sto valutando la procedura Vitaran.
Salve, sono un impiegato di sesso maschile.
Ultimamente sono preoccupata perché l'aria condizionata in ufficio ha reso la mia pelle molto secca e ruvida. Dato che la secchezza interna non si è risolta, sto valutando di sottopormi al trattamento Vitaran, che a quanto pare è efficace per migliorare la barriera cutanea.
Ho sentito dire che contiene ingredienti a base di salmone ed è efficace per la rigenerazione cellulare. È sicuro per chi ha la pelle sensibile e non dovrebbe avere effetti collaterali? Vorrei anche sapere quanto durano in genere gli effetti di Vitaran dopo una singola iniezione.
Inoltre, qual è il programma di trattamenti di mantenimento più consigliabile per preservare le condizioni ottimali della mia pelle? Temo che sottopormi a trattamenti troppo frequenti possa irritare la mia pelle. Apprezzerei qualsiasi consiglio o suggerimento sulle precauzioni da prendere prima di iniziare il trattamento con VitaRan. Mi chiedo anche se sia opportuno prendersi una breve pausa dopo il lavoro per effettuare i trattamenti. Vi sarei grata se poteste condividere le vostre preziose esperienze.