보톡스는 정말 가성비 좋은 시술 같아요! 보통 사각턱 보톡스는 맞고 나서 2주 정도 지나야 근육이 말랑해지면서 효과가 나타나더라고요. 가격은 부위마다 다르지만 너무 싼 곳보다는 말씀하신 대로 정품 정량 확인해 주는 곳이 믿음직해요. 주기는 보통 4~6개월 정도로 관리하시면 라인 유지에 도움 되실 거예요!
Mi verrebbe consigliato il Botox per prevenire la mascella squadrata e le rughe?
Ciao. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che i muscoli della mia mascella si stiano sviluppando e che il mio viso sembri più grande, e sono molto insicura perché penso che si stiano formando delle rughe sottili tra le sopracciglia e intorno agli occhi. Quindi, il più popolare Botox Stavo pensando di comprarlo.
In realtà Botox Poiché si tratta di una procedura così comune, l'ho presa alla leggera, ma quando sono effettivamente andata a farla, considerando la forma del mio viso e la condizione muscolare, questo Botox Se mi calza davvero bene, cioè se è appropriato per me Consigliato per Vorrei prima accertarmi della consapevolezza. Di solito, provoca la contrazione muscolare. effetto Quando i risultati diventano visibili dopo la procedura? Inoltre, ho sentito dire che dovrò fare altre iniezioni quando gli effetti svaniranno; sono curioso di conoscere il parere di chi si sottopone regolarmente a questi trattamenti. Ho notato che molte cliniche hanno delle promozioni in questo periodo, quindi per zona prezzo Vi prego di condividere anche la vostra opinione su quale sia la quantità appropriata. Piuttosto che cercare semplicemente il posto più economico, credo sia importante verificare che utilizzino la giusta quantità di prodotti originali. Botox A quali aspetti dovrei prestare particolare attenzione durante la procedura? Vorrei ottenere due risultati con una sola azione: prevenire le rughe sottili e ridefinire il contorno della mandibola. Attendo con interesse le vostre risposte sincere!