Qualcuno si è mai sottoposto a un intervento di lifting del doppio mento?

Ciao. Ultimamente sono stressata a causa del mio doppio mento cadente.
In passato, quando ero a dieta, la mia mascella appariva più definita, ma ora, anche se dimagrisco, il doppio mento rimane.
Sto valutando l'idea di sottopormi a un lifting del doppio mento, ma sono indecisa se bruciare il grasso con InMode o migliorare l'elasticità generale della pelle con Ulthera.
Ho sentito dire che InMode è il metodo infallibile per ridurre il grasso sottomentale durante il lifting del doppio mento, ma ho paura perché ho sentito dire che provoca forti dolori e lividi.
Ho sentito dire che Ultherapy è costoso ma efficace e che i risultati durano a lungo, ma sono preoccupata per il possibile effetto collaterale dell'incavo delle guance.
Per chi di voi aveva preoccupazioni simili e si è sottoposto a un intervento di lifting del doppio mento, con quale procedura siete rimasti più soddisfatti? Vi sarei molto grata se poteste condividere le vostre recensioni, i risultati ottenuti con le procedure che avete seguito e se avete riscontrato effetti collaterali, anche brevi! Vi prego di darmi qualche consiglio!

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라S1772409990061
    이중턱 리프팅 시술은 한 번보다 반복했을 때 효과 더 잘 보여요
    라인 정리 목적이면 꾸준히 관리하는 게 중요해요