통증은 따끔한 정도라 마취 크림 바르면 충분히 참을 만해요. 시술 후 엠보도 금방 가라앉아서 중요한 약속 전에 관리하기 딱 좋으실 거예요
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle appare così secca e spenta, e le rughe sottili si sono accentuate, quindi non posso fare altro che sospirare. Avevo sentito dire che la cura del collagene è fondamentale, così ho iniziato a informarmi e ho sentito parlare del nuovo prodotto di Maypure, che mi ha incuriosito molto. Dona a tutto il viso una luminosità naturale... Livicol Ho sentito dire che questo trattamento fa miracoli. Qualcuno l'ha provato? Ho la pelle sottile e sensibile, ma sarà abbastanza efficace per una persona come me? Livicol Sono curiosa di sapere se la mia pelle diventerà più soda senza effetti collaterali, ahah. Vorrei anche sapere quanto dolore si prova e se è sopportabile senza anestesia generale. Ho un appuntamento importante in programma e vorrei una pelle liscia come la seta. Livicol Sarei davvero grata se chi di voi ha visto risultati concreti potesse lasciare tante recensioni oneste e sincere ㅠㅠ Voglio davvero avere una pelle perfetta questa volta!