Quanto dura l'effetto del filler nella parte anteriore delle guance?

Verso i 20 anni, il mio viso ha iniziato a dimagrire rapidamente e ora le guance e le pieghe nasolabiali sono così infossate che sembro un teschio ㅠㅠ Gli amici che non vedo da un po' mi hanno fatto notare quanto sembro stanca, e la cosa mi ha ferito molto haha. Vorrei riempire un po' le zone infossate in modo naturale, ma dato che un intervento sembra la soluzione più rapida ed efficace, ci sto pensando! Ci sono tantissimi tipi di interventi, sia nazionali che internazionali, e per quanto riguarda le pieghe nasolabiali... riempitivo Sono davvero curiosa di sapere quanto dura in genere l'effetto volumizzante dopo il trattamento. Dato che si tratta di una zona che si muove molto, la mia più grande paura è che il volume possa appiattirsi rapidamente o spostarsi altrove. Vorrei riempire la zona in modo naturale, senza esagerare. riempitivo Se conoscete una buona filiale, per favore consigliatemene una! Non ne posso più di sentirmi dire che sembro stanca. riempitivo Vorrei tanto essere colpita e riacquistare un viso giovane e radioso.

0
0
commento 2
  • 존경스러운햄스터Z
    움직임이 많은 부위라 이물감이 걱정되시면 유지력이 좋은 수입산을 추천드려요. 숙련된 원장님께 받으면 이동이나 처짐 걱정 없이 자연스럽게 채워지니까 걱정 마세요! 얼른 생기 되찾으시길 응원할게요.
  • 겸겸데데
    움직임이 많아서 저도 외국산 추천드릴게요 그리고 원장님 차이가 크니까 반드시 오랜 경력 가지신 분에게 받으시는걸 추천드려요!