이중턱엔 인모드 FX가 직빵이죠! 살짝 뜨겁지만 지방 태우는 데는 최고예요. 멍은 화장으로 충분히 가려지니 걱정 마세요. 3회 정도 받으시면 턱선 쫙 살아날 거예요! 화이팅입니다.
Ho un doppio mento pronunciato, quindi sono curiosa di sapere quanto dura la modalità InMode!
Praticamente ho vissuto di hotteok e bungeoppang per tutto l'inverno, quindi, pur non avendo perso peso, il mio viso si è ingrassato così tanto da ritrovarmi con un doppio mento ㅠㅠ Sono rimasta scioccata nel vedere il mio doppio mento in una foto che mi ha scattato un'amica dal basso, quindi ho intenzione di prenotare subito un lifting lol. Quando si tratta di eliminare il grasso in eccesso, è d'obbligo. Inmodalità Ho sentito dire che è famoso; se una persona con un doppio mento pronunciato come me lo fa, la sua mascella si rassoderà e diventerà più snella? Mi spavento subito perché ho letto recensioni che dicono che diventa molto caldo e doloroso a causa del calore della radiofrequenza. ㅠㅠ Mi chiedo se si forma una linea a V ben definita dopo una sola seduta, e anche... Inmodalità Sono davvero curiosa di sapere quanto dureranno gli effetti! Ho sentito dire che i lividi sul viso durano qualche giorno, quindi non vedo l'ora che arrivi il fine settimana. Inmodalità Se mi capita, per favore lasciate un commento se riesco a coprire tutto con il trucco entro lunedì, quando andrò al lavoro!