๐Ÿ’ก Per chi ha giร  provato un trattamento per le cicatrici da acne, lo consigliereste?!

Ciao haha

L'acne รจ diminuita molto, ma continuo a preoccuparmi per le cicatrici rimanenti.

Ogni volta che mi trucco, la texture irregolare risalta, soprattutto a causa di quelle cicatrici da acne.

Il trucco appariva a chiazze e si sfaldava solo in quella zona.

Quindi, anche se รจ tardi, ho pensato che fosse il momento di sottopormi a un trattamento e alla cura delle cicatrici da acne!

Sto cercando informazioni sui trattamenti per le cicatrici da acne, ma ce ne sono cosรฌ tanti tipi e non so quale sia quello giusto per me.

Esito perchรฉ non sono sicuro che sia la cosa giusta.

Se qualcuno di voi si รจ effettivamente sottoposto a un trattamento per le cicatrici da acne, mi piacerebbe sapere com'รจ andata e quali sono stati i risultati.

Sono molto curiosa di sapere questo: quante sedute sono state necessarie per notare un miglioramento significativo?

Poichรฉ si tratta di un trattamento per le cicatrici da acne, anche il dolore e il periodo di recupero sono

Sarebbe davvero fantastico se potessi dirmelo sinceramente. Ho un po' paura del dolore.

Sono curiosa di leggere recensioni reali di persone che si sono sottoposte a trattamenti per le cicatrici da acne!

Potrรฒ anch'io notare l'effetto di una pelle liscia e luminosa?

Per favore, fammi sapere quanto sei rimasta soddisfatta del trattamento per le cicatrici da acne haha

0
0
commento 4
  • ๋ฉ‹์ง„๋ฉง๋ผ์ง€H1767365092027
    ์ฃผ๋ณ€์— ํ•˜์‹  ๋ถ„๋“ค ๋ณด๋ฉด ํ›จ์”ฌ ๊ดœ์ฐฎ๋‹ค๊ณ  ๋งŒ์กฑ๋„ ๋†’์•˜์–ด์š”!
  • ์žฌ๊ณ„๋‹จ์ˆ˜์ด
    ํ•˜์‹  ๋ถ„๋“ค์ด ์ง„์งœ ๋งŒ์กฑํ•˜์‹œ๋”๋ผ๊ตฌ์š”! ๊ณ ๋ฏผ์ค‘์ด๋ฉด ์ƒ๋‹ด ๊ณ ๊ณ ์”ฝ!
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์ œ๊ฐ€ ํ”„๋ฝ์…€ ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›์•„๋ดค๋Š”๋ฐ 1๋ฒˆ์œผ๋กœ ํ™• ์ข‹์•„์ง€๊ธฐ๋ณด๋‹จ 3ํšŒ ์ด์ƒ ์ง€๋‚˜๋ฉด์„œ ํ”ผ๋ถ€๊ฒฐ์ด ์ ์  ๋งค๋ˆํ•ด์ง€๋Š” ๋А๋‚Œ์ด์—ˆ์–ด์š”ใ…Žใ…Ž!!
    ํ†ต์ฆ์€ ์†”์งํžˆ ๋”ฐ๋”ํ•œํŽธ์ด๊ธด ํ–ˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค ใ… ใ…  ์ œ๊ฐ€ ํ†ต์ฆ์„ ์ž˜ ๋ชป์ฐธ๋Š”ํŽธ์ด๊ธฐ๋„ ํ•ด์š”~~
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์ €๋Š” ์™„์ „ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ ค์š” ใ… ใ… 
    ์™œ๋ƒ๋ฉด ์—ฌ๋“œ๋ฆ„ ์‹œ์ˆ ์ด ์•„๋‹ˆ๊ณ  ํ‰ํ„ฐ ์‹œ์ˆ ์ด๊ธฐ๋•Œ๋ฌธ์— ์ „๋ฐ˜์ ์œผ๋กœ
    ๋งŒ์กฑ๋„๋„ ๋†’๊ตฌ์š” ์ง„์งœ ๋ฐ›๊ณ  ์•ˆ๋ฐ›๊ณ ์˜ ์ฐจ์ด๊ฐ€ ์ข€ ์žˆ๊ธดํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š”