์ฃผ๋ณ์ ํ์ ๋ถ๋ค ๋ณด๋ฉด ํจ์ฌ ๊ด์ฐฎ๋ค๊ณ ๋ง์กฑ๋ ๋์์ด์!
๐ก Per chi ha giร provato un trattamento per le cicatrici da acne, lo consigliereste?!
Ciao haha
L'acne รจ diminuita molto, ma continuo a preoccuparmi per le cicatrici rimanenti.
Ogni volta che mi trucco, la texture irregolare risalta, soprattutto a causa di quelle cicatrici da acne.
Il trucco appariva a chiazze e si sfaldava solo in quella zona.
Quindi, anche se รจ tardi, ho pensato che fosse il momento di sottopormi a un trattamento e alla cura delle cicatrici da acne!
Sto cercando informazioni sui trattamenti per le cicatrici da acne, ma ce ne sono cosรฌ tanti tipi e non so quale sia quello giusto per me.
Esito perchรฉ non sono sicuro che sia la cosa giusta.
Se qualcuno di voi si รจ effettivamente sottoposto a un trattamento per le cicatrici da acne, mi piacerebbe sapere com'รจ andata e quali sono stati i risultati.
Sono molto curiosa di sapere questo: quante sedute sono state necessarie per notare un miglioramento significativo?
Poichรฉ si tratta di un trattamento per le cicatrici da acne, anche il dolore e il periodo di recupero sono
Sarebbe davvero fantastico se potessi dirmelo sinceramente. Ho un po' paura del dolore.
Sono curiosa di leggere recensioni reali di persone che si sono sottoposte a trattamenti per le cicatrici da acne!
Potrรฒ anch'io notare l'effetto di una pelle liscia e luminosa?
Per favore, fammi sapere quanto sei rimasta soddisfatta del trattamento per le cicatrici da acne haha