C'è qualcuno che visita più filiali per via dei vantaggi offerti ai nuovi clienti?

Ho visitato la clinica dermatologica per la prima volta due settimane fa / Oggi è la mia seconda visita (in una sede diversa). Ho trent'anni e mi sottopongo a un trattamento dermatologico per la prima volta...

Ho provato diversi trattamenti come Skin Booster, Skin Botox, InMode e CutSlim. Essendo la mia prima volta, ci sono molte procedure che vorrei provare e, visto che i prezzi sono elevati, i vantaggi della prima visita sono stati davvero un'ottima offerta.

Sono stato in due posti finora, ma ho potuto notare subito in quale dei due il livello di soddisfazione nei confronti del regista fosse maggiore.

Il prezzo è buono, quindi sto pensando di visitare un'altra filiale la prossima volta... ma mi sento un po' in imbarazzo, quindi mi chiedevo se qualcun altro si sentisse allo stesso modo... ^^;;

Ho intenzione di fare 5 sedute di Vitaran, quindi per le prime 3 visiterò diverse sedi e per le restanti 2 tornerò in quella in cui mi sono trovata meglio. Voi di solito vi affidate sempre allo stesso centro per trattamenti regolari? Sono curiosa, quindi lascio questo commento un po' confuso...

0
0
commento 1
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    저도 메뚜기처럼 다른 곳으로 체험받으러 다녀요..