메이퓨어 방문해서 상담받고 저도 결정해봐야겠어요!!!
Penso che la profondità della cicatrice sia un fattore importante per stabilire se si è o meno idonei al trattamento delle cicatrici da acne.
Quando cercavo consigli su trattamenti per le cicatrici da acne, mi sono accorta che erano tutti piuttosto simili.
Tuttavia, dopo aver osservato attentamente la mia pelle e aver ascoltato la spiegazione, ho capito che la profondità delle cicatrici è davvero importante. Ho un mix di cicatrici superficiali e leggermente più profonde sulle guance, e ho sentito dire che in casi come questo, il trattamento delle cicatrici da acne non si limita a un solo metodo, ma può essere affrontato in modo diverso a seconda delle condizioni della pelle. Ahah.
Solo perché a qualcuno viene consigliato un trattamento per le cicatrici da acne, non credo che tutti debbano aspettarsi gli stessi risultati. Ho sentito dire che mentre le cicatrici superficiali possono mostrare miglioramenti relativamente buoni, le cicatrici vecchie e profonde richiedono più tempo.
In realtà, ho apprezzato questa spiegazione perché mi ha permesso di adeguare le mie aspettative a un livello più realistico.
I trattamenti per le cicatrici da acne non danno la sensazione di ottenere una pelle perfetta in breve tempo, ma piuttosto di attenuare le ombre delle cicatrici e migliorare gradualmente la texture della pelle. Per chi, come me, ha cicatrici di diversa profondità, credo sia meglio farsi visitare di persona da un medico piuttosto che basare la scelta esclusivamente sulle recensioni!