Per chi cerca consigli su come trattare le cicatrici da acne, sembra opportuno innanzitutto affrontare l'acne in corso.

Quando mi hanno parlato di persone consigliate per il trattamento delle cicatrici da acne, ho pensato che si riferissero a chiunque avesse cicatrici, ma dopo una consulenza ho scoperto che non è necessariamente così.

Mi compaiono ancora dei piccoli brufoli sul mento, quindi mi chiedevo se fosse possibile sottoporsi subito al trattamento per le cicatrici.

Tuttavia, ho sentito dire che se l'infiammazione è ancora in corso, è più importante stabilizzare prima l'acne stessa piuttosto che sottoporsi a un trattamento per le cicatrici da acne.

Perché se continuano a comparire nuovi brufoli, anche le cicatrici possono aumentare. Pertanto, ritengo che il trattamento delle cicatrici da acne sia consigliato a coloro che hanno l'acne sotto controllo e sono preoccupati per le cicatrici residue, piuttosto che a chi ne ha già.

Ho deciso inoltre di concentrarmi prima sulla gestione dell'infiammazione, per poi valutare un trattamento graduale delle cicatrici da acne in un secondo momento.

Non che i trattamenti per le cicatrici da acne siano inefficaci, ma credo che l'ordine sia importante. Per chi, come me, ha ancora sfoghi cutanei, non prendete decisioni affrettate basandovi solo sulle cicatrici; credo che ve ne pentirete di meno se prima valutate le condizioni attuali della vostra pelle. Ahah. Giusto per vostra informazione!

0
0
commento 0