Sono curiosa di sapere quali trattamenti dovrei fare insieme al Botox per la mascella.

Poiché mi piace molto masticare, ho la sensazione che le mie articolazioni mandibolari si stiano gradualmente ingrossando. Con l'avanzare dell'età, la linea della mandibola si fa meno definita e accumulo peso intorno al mento, quindi ho la sensazione che la parte inferiore del viso si stia ingrossando. Per questo motivo vorrei sottopormi a un trattamento con Botox per ridurre le dimensioni della mandibola, ma l'effetto collaterale più comune che leggo nelle recensioni è l'incavamento delle guance. Non ho molto grasso sulle guance, quindi sono preoccupata di cosa fare se un effetto collaterale dovesse farle scomparire completamente, lasciandomi con l'aspetto di uno scheletro. Non ho ancora fatto una consulenza per il Botox, ma se menzionassi le mie preoccupazioni riguardo all'incavamento delle guance durante la visita, mi consigliereste di effettuare anche altri trattamenti in concomitanza? Quanto dura l'effetto del Botox? Penso che potrei ottenere un risultato ottimale se il periodo in cui l'effetto del Botox svanisce coincidesse con il ciclo di altri trattamenti. Mi chiedo se esistano trattamenti con cicli simili e se ci siano pacchetti che offrono sconti aggiuntivi se combinati con il Botox. Non voglio perdere il volume delle guance, che sta già diminuendo, solo per ridurre le dimensioni della mandibola. Potreste consigliarmi qualche combinazione di procedure da chi ha già ottenuto risultati positivi?

0
0
commento 3
  • 퓨어냥냥이
    보톡스 필러도 같이 맞긴하는데 자기가 뭐가 필요힌지에 따라 시술은 달라질것 같아여
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    보톡스는 볼패임 얘기 하시는 분들이 많으시네요 근데 그만큼 보톡스가 흔해져서 볼패임도 겪어본 사람들이 많은거지 무조건 생기는 건 아닌것 같아요 이쁜 v라인 턱선 만드시길 응원할게요
  • 상쾌너굴
    근데 보톡스랑 필러 같이 맞으실거면 반드시 물어보고 진행하시는게 좋을거같아요! 선생님한테요!