피코토닝은 기존 레이저보다 1,000배 빠른 속도로 에너지를 전달해 피부 손상을 줄이면서도 색소를 효과적으로 파괴하는 장점이 있습니다. 꾸준히 관리하셔서 원하시는 맑은 피부 톤을 꼭 되찾으시길 응원할게요!
Sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione per Pico Toning dopo 10 sedute!!!
Sono un'impiegata di circa 30 anni e sono preoccupata per il mio colorito non uniforme, causato da lievi lentiggini e macchie sparse sul viso. Dato che i dermatologi affermano che sono assolutamente necessarie almeno 10 sedute per trattare la pigmentazione, e considerando il budget considerevole, sto cercando di prendere una decisione ponderata. Sto valutando il Pico Toning, che si dice sia più rapido ed efficace dei trattamenti tradizionali. Ho assolutamente bisogno di recensioni sincere da parte di chi ha effettivamente completato il pacchetto di 10 sedute, in merito al loro livello di soddisfazione. Vi sarei grata se poteste darmi una valutazione onesta. Avete notato cambiamenti significativi, tali da ricevere complimenti per il vostro colorito, o si è trattato solo di una vostra impressione o di una semplice soddisfazione personale? Vorrei davvero essere sicura di aver speso bene i miei soldi!