Come devo programmare le mie iniezioni di Botox?

Salve. Sono una donna di mezza età stressata dalle profonde rughe che mi compaiono intorno agli occhi e tra le sopracciglia ogni volta che sorrido. Rido molto, ma ora che sono a disagio per queste rughe, ho persino paura di ridere a crepapelle.

Mi hanno detto che ho un aspetto gradevole, ma quando mi guardo allo specchio vedo solo rughe, quindi sto pensando di fare delle iniezioni di Botox. Tuttavia, temo che le mie espressioni facciali possano apparire troppo innaturali o strane dopo l'iniezione. Vorrei solo che il mio incarnato si illuminasse in modo naturale. Qual è la quantità appropriata di Botox?

Sono anche curiosa di sapere quanto durano gli effetti dopo una singola iniezione e come dovrei programmare i trattamenti successivi con Botox per assicurarmi che gli effetti non svaniscano. Sarei molto grata se poteste darmi qualche consiglio su come scegliere una clinica sicura e affidabile senza effetti collaterali. Come gestite voi la cura post-trattamento?

0
0
commento 4
  • 퓨어냥냥이
    보통 두달에서 네달정도 효과가 가긴 하는데 부위마다 지속기간은 좀 다른것 같아요
  • 상쾌너굴
    보통 세 달정도로 잡으시면 될거 같아요 제 개인적인 생각이지만요
  • 습하게T
    사람마다 효과 지속되는 기간이 좀 다르더라고요. 그냥 한 번 맞아보세요. 맞아보면 효과 떨어지는구나 싶을 때가 오거든요. 그때 다시 맞으면 될거예요
  • 바람소리
    자연스럽게 소량만 맞으시면 인상이 훨씬 화사해져요! 과하지 않게 하는 게 최고입니다.