Quanto è efficace il trattamento per i pori?

Ogni volta che mi guardo allo specchio mi stresso a causa dei pori dilatati. Vedo che i pori sul naso e nella zona delle labbra si stanno allargando, quindi ho provato diversi trattamenti, ma non riesco a trovare una soluzione.

Quando si parla di trattamenti per i pori dilatati, di solito si consigliano metodi come Fraxel o PicoFraxel. Ho sentito dire che utilizzano aghi per applicare una leggera stimolazione mentre irradiano energia ad alta frequenza, e che la sensazione è quella di restringere i pori grazie alla rigenerazione del collagene. Fraxel è sicuramente efficace, ma i lunghi tempi di recupero sono un po' un problema per me.

E non si tratta solo di ridurre i pori; cosa si dovrebbe fare se i pori si sono dilatati a causa della perdita di elasticità della pelle?

Certo, anziché aspettarsi cambiamenti drastici da un singolo trattamento per i pori, credo sia importante avere la mentalità di mantenere la pelle in salute con trattamenti costanti. Inoltre, la cura successiva è fondamentale, poiché trascurare la rigenerazione cutanea e l'applicazione della protezione solare può rendere la pelle più sensibile.

0
0
commento 1
  • 바람소리
    사후 관리 잘해주면 확실히 결부터 달라지더라고요. 꼼꼼한 상담 받고 꿀피부 되세요!