Qual è il numero di sedute consigliato e il prezzo per Shrink Universe?

Ho condotto una vita con poche ore di sonno, quindi la mia pelle si sta gradualmente deteriorando e perdendo elasticità, facendomi sembrare più vecchia. Per questo motivo sto valutando dei trattamenti di lifting; tuttavia, a dire il vero, sono come una tela bianca che non ha mai provato nemmeno i trattamenti di lifting più diffusi come Shurink o Ulthera.

Ho sentito dire che Shurink Universe è una versione migliorata dell'originale Shurink, quindi vorrei provarlo al posto di Shurink come primo trattamento lifting. Tuttavia, l'effetto di Shurink Universe è focalizzato principalmente sulla definizione della linea mandibolare? Vorrei un trattamento che aggravi le rughe del viso in generale, oltre alla linea mandibolare.

Sono curiosa di sapere qual è il numero minimo di sedute Shurink Universe necessarie per sentirsi soddisfatte, la fascia di prezzo media dei trattamenti e quanto sconto è disponibile acquistando un pacchetto. Conoscere la fascia di prezzo media in particolare renderebbe la consulenza molto più semplice. :) Per favore, condividete la vostra esperienza.

0
0
commento 1
  • 바람소리
    첫 리프팅이면 통증 적은 유니버스가 딱이죠. 3회 패키지가 가성비 제일 좋아요!