사실 기대치가 높을수록 실망도 클 수 있으니까요~!~!
Sembra che il modo in cui si definiscono le proprie aspettative sia davvero importante per la soddisfazione derivante dai trattamenti anti-età.
L'ho provato per la prima volta mentre cercavo recensioni sui trattamenti anti-età e credo che sia fondamentale definire bene le proprie aspettative.
Quando ho sentito parlare per la prima volta di trattamenti anti-età, mi aspettavo che le mie rughe si attenuassero immediatamente e che il mio viso apparisse molto più giovane.
Tuttavia, dopo la consulenza, mi è stato detto che, anziché cambiamenti drastici, il trattamento si sarebbe concentrato sul miglioramento della texture e dell'elasticità della pelle, uniformando gradualmente l'aspetto generale stanco. Quindi, ho ridimensionato le mie aspettative e ho proceduto con il trattamento anti-età, e in realtà ne sono rimasta piuttosto soddisfatta.
Qualche giorno dopo il trattamento, la mia pelle appariva meno secca e opaca e, quando mi truccavo, il mio viso risultava un po' più levigato!
Se ti aspetti una trasformazione drastica e immediata, potresti rimanere delusa, ma credo sia una buona opzione se vuoi semplicemente tenere sotto controllo i segni dell'invecchiamento. Personalmente, mi sono sentita più a mio agio perché mi è sembrato un trattamento di mantenimento naturale piuttosto che un cambiamento drastico. Ahah. Spero che questo ti sia d'aiuto!