Ora che ho superato i 35 anni, provo un diverso livello di soddisfazione nei confronti dei trattamenti anti-età.
Ora che ho superato i 35 anni, capisco perché la gente cerca informazioni sui livelli di soddisfazione relativi ai trattamenti anti-età. Ahah.
In passato, anche se la mia pelle era un po' secca, migliorava se dormivo bene e usavo una maschera per il viso, ma ultimamente il recupero è decisamente più lento. Ahah.
Ero particolarmente preoccupata dal fatto che la zona intorno agli occhi e le pieghe nasolabiali apparissero più indebolite rispetto a prima, e che nel complesso il mio viso avesse un aspetto stanco.
Così ho cercato informazioni sui trattamenti anti-età e ho deciso di provare questo, e devo dire che ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. Non ho avuto la sensazione che il trattamento avesse trasformato completamente il mio viso, ma ho percepito che la mia pelle era diventata un po' più levigata e aveva riacquistato vitalità.
Prima mi sentivo davvero vecchia, soprattutto quando il trucco si scioglieva nel pomeriggio, ma dopo il trattamento antietà, sono stata felice di sembrare un po' meno stanca!
La soddisfazione per i trattamenti anti-età varia probabilmente a seconda dell'età e delle problematiche cutanee. Se, come me, notate un improvviso calo di elasticità della pelle, vale la pena richiedere una consulenza, quindi non esitate a prenotarne una!