Anche gli uomini possono percepire la differenza in termini di soddisfazione derivante dai trattamenti anti-età in misura maggiore di quanto si aspettino.

Sono un uomo e scrivo questo perché penso che ci possano essere persone curiose di sapere quanto siano soddisfacenti i trattamenti anti-età.

Non ero il tipo di persona che si prendeva cura della propria pelle con costanza, ma a un certo punto ho iniziato a sentirmi dire spesso che il mio viso appariva stanco.

Le mie rughe non erano profonde, ma la mia pelle appariva spenta e priva di elasticità. Così, ho provato per la prima volta un trattamento antietà, e non è stato così impegnativo come pensavo.

Temevo che i cambiamenti potessero essere troppo evidenti, trattandosi di un trattamento antietà, ma in realtà ho avuto la sensazione che la mia pelle stesse semplicemente migliorando. Dopo pochi giorni, la pelle risultava meno ruvida al momento del lavaggio e il mio viso appariva un po' meno stanco!

Dal punto di vista di un uomo, l'aspetto naturale è la cosa più importante e, a questo proposito, sono rimasto piuttosto soddisfatto del trattamento anti-età. Agli uomini che stanno valutando procedure anti-età, consiglio di tenere presente che potrebbe essere più facile affrontarle se le si considera semplicemente come un modo per gestire il proprio aspetto, piuttosto che come la ricerca di cambiamenti drastici!

0
0
commento 3
  • 투명한파인애플H1765206701949
    본인이 제일 잘 알죠 .. 만족도가 높으실것같아요 ^^
  • 바람소리
    피곤해 보이는 느낌 사라진 게 제일 큰 수확이네요. 관리 성공 후기 감사합니다!
  • 유능한수박R1767793365948
    오오 예랑이도 한번 시켜줘야겠어요~~