Finalmente sono andata a fare il mio secondo trattamento di mantenimento con Potenza. ^^๐Ÿ’›

Ciao^^

Avevo giร  pubblicato una recensione sul trattamento Potenza che ho ricevuto un mese e mezzo fa.

Il trattamento programmato per l'inizio/metร  maggio รจ stato rimandato, quindi ho finito per fare un secondo trattamento Potenza.

L'ho ricevuto oggi!

La mia soddisfazione era alta giร  dopo la prima sessione, ma con l'accumularsi delle sessioni

Sapendo che gli effetti sarebbero migliorati, ho fatto la seconda seduta come previsto!

Proprio come la prima volta, ho applicato una crema anestetica, ho aspettato circa 20 minuti e poi ho ricevuto il trattamento.

Sorprendentemente, il dolore era minore rispetto alla prima seduta lol

Inizialmente ero molto nervosa perchรฉ la mia amica mi aveva detto che provava molto dolore.

Ero preoccupato, ma per la seconda sessione, conosco giร  quel dolore(?).

Ho capito che potevo riprendermi e portare a termine la procedura, lol

Questa seconda volta non ho pianto, ed รจ stato sopportabile!

Subito dopo la procedura, c'era rossore e una sensazione di leggero gonfiore, ma

Si รจ calmato rapidamente dopo aver ricevuto il trattamento lenitivo!

(Tuttavia, chi utilizza i mezzi pubblici dovrebbe indossare mascherine o

Assicuratevi di indossare un cappello.

Quello che ho provato durante il mio secondo trattamento Potenza questa volta รจ stato

Gli effetti del ritrattamento si accumulano inevitabilmente. Significa che funziona!

Certo, i risultati sono stati notevolmente buoni giร  dopo la prima seduta, quindi ho ripetuto la procedura.

Avevo proceduto con il trattamento, ma, come previsto, le procedure richiedono ripetizione e il completamento del numero di sedute raccomandato!

Penso che questa sia la cosa piรน importante haha

Durante la prima seduta, Giorno 1โ€“Giorno 2: Arrossamento e leggero gonfiore, ma coperti dal trucco OK!!

Settimana 1: Man mano che la texture della pelle diventa piรน liscia, la ruviditร  e le irregolaritร  si riducono significativamente.

Settimana 2: Pori visibilmente piรน ristretti e maggiore durata del trucco.

Settimana 6 prima della seconda seduta: l'elasticitร  รจ tornata alla normalitร  e la mia pelle รจ cosรฌ soda e tonica~~^^

Mentre scrivo un'altra recensione del mio secondo trattamento Potenza

Quello che ho sentito รจ che era efficace anche dopo una sola sessione, ma se lo ricevi costantemente

Il fatto che ci sia una differenza maggiore!!

Per chi, come me, รจ preoccupato per pori, cicatrici ed elasticitร  della pelle

Penso che lei sarebbe un buon candidato per la procedura Potenza.

Personalmente, anch'io sono soddisfatto degli effetti del trattamento Potenza.

I risultati sono piuttosto buoni, quindi sto cercando di convincere anche i miei amici che non si sono ancora sottoposti alla procedura a farla, ahah.

Infine, vorrei condividere i pro e i contro del trattamento Potenza che ho sperimentato personalmente!

merito - Migliora la texture della pelle, restringe i pori e ne aumenta l'elasticitร !! Fantastico! ^^

svantaggio - Bruciore e arrossamento momentanei subito dopo la procedura, per 1-2 settimane

Sembra che la gestione delle croste puntiformi sia a questo livello.

I vantaggi superano gli svantaggi, quindi lo consiglio vivamente. Ecco qui^^

Ho rimandato la seconda sessione perchรฉ avevo molti impegni importanti a maggio, ma

Comunque, tutte le croste puntiformi sono cadute nel giro di 1 o 2 settimane, quindi le ho prese.

Quella รจ stata un'ottima scelta lol)

2
0
commento 6
  • ์ฐฉํ•œ๋ธ”๋ฃจ๋ฒ ๋ฆฌJ1767446042645
    ์—ญ์‹œ ์‹œ์ˆ ์€ ๊ถŒ์žฅ ํšŸ์ˆ˜ ์ฑ„์šฐ๋Š” ๊ฒŒ ์ง„๋ฆฌ๋„ค์š”! ๋”ฑ์ง€ ์ƒ๊ฒจ๋„ ์žฅ์ ์ด ๋‹จ์ ์„ ์••๋„ํ•œ๋‹ค๋Š” ๋ง์— ์˜์—… ๋‹นํ•˜๊ณ  ๊ฐ‘๋‹ˆ๋‹ค. ๊ผผ๊ผผํ•œ ํ›„๊ธฐ ๊ฐ์‚ฌํ•ด์š”
  • ๋ฐ”๋žŒ์†Œ๋ฆฌ
    ํฌํ…์ž ์‹œ์ˆ ์„ ๋‘ ๋ฒˆ์งธ๋กœ ๋ฐ›์œผ์…จ๋‹ค๋‹ˆ ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ด€๋ฆฌํ•˜๋Š” ๋ชจ์Šต์ด ์ •๋ง ๋ฉ‹์ง€๋„ค์š”. ๊ฒฝํ—˜๋‹ด ๋•๋ถ„์— ๊ณ ๋ฏผ ์ค‘์ธ ๋ถ„๋“ค์ด ์šฉ๊ธฐ ๋‚ด์„œ ์‹œ๋„ํ•ด๋ณผ ์ˆ˜ ์žˆ์„ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”.
  • ์ž์œ ๋กœ์šด๋…์ˆ˜๋ฆฌO1775530339907
    ์˜ค ์ž์„ธํ•œ ํ›„๊ธฐ ๊ฐ์‚ฌํ•ด์š”! ์š”์ฆ˜ ์ €๋„ ๊ด€์‹ฌ์ด ๊ฐ€๋˜ ์‹œ์ˆ ์ด๋ผ ใ…Ž
  • ์‹ ๋‚˜๋Š”๋ฐ”๋‚˜๋‚˜N1769147230540
    2ํšŒ์ฐจ ๋ˆ„์ ๋˜๋ฉด์„œ ํšจ๊ณผ ๋А๋ผ๋Š” ๊ฑฐ ๊ณต๊ฐ๋ผ์š” ํฌํ…์ž๋Š” ํŠนํžˆ ๊พธ์ค€ํžˆ ๋ฐ›์„์ˆ˜๋ก ์ฐจ์ด๊ฐ€ ๋‚˜๋Š” ์‹œ์ˆ  ๊ฐ™๋„ค์š”
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์™€ ใ…‹ใ…‹ ์žฅ๋‹จ์  ํ™•์‹คํ•˜๊ฒŒ ๋น„๊ตํ•ด์ฃผ์…จ๋„ค์š”~
    ์š”์ฆ˜ ํฌํ…์ž ์‹œ์ˆ  ๊ด€์‹ฌ ๋งŽ์€๋ฐ ํ›„๊ธฐ๋ณด๋‹ˆ ์ €๋„ ๋ฐ›์•„๋ณด๊ณ ์‹ถ์–ด์ ธ์š”^^
  • ์ดˆ์ด
    ์—ญ์‹œ 1ํšŒ๋ณด๋‹ค๋Š” 2ํšŒ~ 2ํšŒ๋ณด๋‹ค๋Š” 3ํšŒ์ฐจ๊ฐ€ ๋” ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ๋ณด์ด๋Š”๊ฑฐ๊ฐ™์•„์š”^^
    ํฌํ…์ž ์‹œ์ˆ  ๋‹ค์Œ๋‹ฌ์— ๋ฐ›์•„๋ณด๋ ค ํ•˜๋Š”๋ฐ ํ›„๊ธฐ๊ฐ€ ๋„์›€์ด ๋งŽ์ด ๋๋„ค์š”~