๋ง์์, ๋ถ๊ธฐ ๋น ์ง๋ฉด ๋ด ์ ์ ๋ก ๋์์ค๋ ๊ทธ ํ๋ฌดํจ ์์ ๊ณต๊ฐ๋๋ค์ใ ใ ๊ทธ๋๋ ์ฅฌ๋น๋ค์ผ๋ก ์์ฐ์ค๋ฝ๊ฒ ํ์ ๊ฒ ์ ์ ํ ์์๋ ๊ฒ ๊ฐ์์
๐ก Condivido una recensione autentica sui filler per le labbra!
Ciao haha
Ho fatto il primo trattamento con filler alle labbra 10 anni fa.
Sto per condividere una recensione autentica!!
Da quando i filler per le labbra erano popolari anche 10 anni fa, sul labbro inferiore
Sono andata da un dermatologo per farmi dare piรน volume.
Durante la visita, mi รจ stato detto che il filler sarebbe stato iniettato principalmente nel labbro inferiore piuttosto che in quello superiore.
Mi hanno applicato la crema anestetica, ho aspettato circa 15-20 minuti e poi รจ iniziata la procedura!
Per il labbro superiore, si inietta solo una piccola quantitร per dare all'arco di Cupido un aspetto leggermente piรน tridimensionale.
Ecco perchรฉ mi sono sottoposta all'intervento~?! In conclusione, la mia soddisfazione รจ stata del 50%^^...
Il volume del filler era di 1 cc e il prodotto utilizzato era Juvederm, un farmaco importato.
Il prezzo รจ di 198.000 won per 1 cc di Juvederm, IVA inclusa! Ahah.
Hanno detto che dura circa un anno o un anno e mezzo, ma dipende dalla persona!
Proprio quando la procedura sta per iniziare, le labbra sono piรน sottili rispetto al resto della pelle, lo sai?!
Ma non รจ stato cosรฌ doloroso come pensavo, e ho sentito il filler entrare solo nel momento in cui ho inserito l'ago.
Bruciava un po'! Credo che la procedura sia durata circa 20 minuti.
Subito dopo la procedura, le mie labbra erano un po' gonfie a causa del gonfiore, ma quando mi sono guardata allo specchio
Ero molto soddisfatto, ahah. Mentre ritiravo la ricetta dell'antibiotico alla reception...
Hanno ripetuto le precauzioni, sottolineando che i filler alle labbra sono piรน particolari rispetto a quelli per altre zone del corpo.
Le precauzioni mi dicevano di evitare quel movimento di schiacciamento delle labbra, tipo dire "mmm-pah mmm-pah", per un mese.
Ho potuto lavarmi il viso e truccarmi giร la mattina successiva, e le altre precauzioni erano esattamente le stesse del Botox!
Ma indovinate un po'... una volta che il gonfiore si รจ ridotto, i lati del mio labbro inferiore sembravano semplicemente piรน carnosi.
Il mio labbro superiore era solo leggermente piรน gonfio e, quando mi sono guardata allo specchio, non riuscivo a capire se fosse cambiato qualcosa, ahah.
Mi chiedevo se si sarebbe notato qualcosa di diverso se avessi trattato anche gli angoli della bocca... ma ho anche pensato che avrei dovuto rifare l'intervento!
Non ci avevo pensato~ I filler per le labbra sono probabilmente consigliati a chi ha le labbra molto sottili o...
Chi ha complessi riguardo alle proprie labbra sarร molto soddisfatto se riceverร questo prodotto.
(L'ho fatto per rendere la forma piรน bella mentre le mie labbra avevano ancora un po' di volume, ahah.)